banco frigorifero

MONOBLOCCHI REFRIGERATI

Monoblocchi refrigerati, a temperatura positiva o negativa costruiti in acciaio inox 18/10 AISI 304 esterno ed interno, con coibentazione in schiuma poliuretanica ecologica di spessore 50 mm iniettata ad alta densità. Le celle monoscocca sono uniche internamente senza separazioni, possono essere in profondità cm 67 o 55, pareti e fondo sono eseguiti a diamante con angoli arrotondati ed inoltre è completa di tampone di coibentazione grezzo e di piletta di scarico.
L’impianto di refrigerazione di serie è statico per temperatura positiva, con evaporatore a pacchetto alettato completo di gocciolatoio in acciaio inox per la canalizzazione della condensa. La refrigerazione, per temperatura positiva, può anche essere statica a mantello inserito nelle pareti della cella o ventilata. Per le celle a temperatura negativa l’impianto di refrigerazione di serie è statico a mantello inserito nelle pareti della cella.

banconi bar monoblocco
Tutti i monoblocchi sono forniti di centralina elettronica digitale, e l’unità condensatrice può essere incorporata al monoblocco con box motore in acciaio inox o fornita remota.
Nei monoblocchi con motore incorporato di serie c’è il telaio di base in acciaio inox costruito con profili longitudinali e piedini regolabili in altezza, mentre per i monoblocchi con unità condensatrice esterna questo è un optional.
Le celle sono complete degli sportelli di serie con griglie interne in filo regolabili per mezzo di cremagliere e ganci inox.
Sportelli coibentati di serie con chiusura magnetica sia ciechi in acciaio inox che vetrinati completi di illuminazione interna a neon.
Si possono richiedere in luogo degli sportelli, le cassettiere a due o tre cassetti in acciaio inox o doppia cassettiera vetrinata.