Il Lounge Bar: la nuova tendenza

Lounge Bar

Il Lounge Bar: anche i banconi bar possono essere glamour

La nuova tendenza: “Il Lounge Bar”

Il Lounge Bar è un tipo di esercizio commerciale che si sta diffondendo molto in questi ultimi anni, ed è per definizione, il tipo di locale che segue maggiormente i trend “modaioli” del momento.

Questi però non riguardano solo i prodotti offerti o il servizio prestato, ma soprattutto la tipologia d’arredamento che deve attrarre una clientela di un certo tipo e di un preciso livello.

Le ultime proposte che riguardano i banconi bar sono essenzialmente caratterizzate da elementi che vanno oltre a quelli che sono i semplici marmi, graniti e metalli.

Il mercato oggi offre materiali differenti che vanno oltre a quello che è il pensiero fossilizzato di molte persone che hanno intenzione di fare impresa attraverso un bar.

Spesso un particolare risalto per il banco bar refrigerato, nel quale esporre ogni genere di leccornia per invogliare la clientela al consumo.

Ci sono infinite soluzioni per un banco bar refrigerato, la base in cui esporre può essere piatta o attrezzata con vaschette in acciaio per contenere le pietanze, con vetrina dritta o curva, di varie misure o progettate realizzate secondo le esigenze.