Banco frigo – Il banco frigo è indispensabile

banco frigoBanco frigo

Fra le attrezzature di un bar, come in ogni attività in cui si trattano alimenti, il banco frigo è indispensabile per conservare i prodotti e mantenere la loro qualità organolettica.

Esporre o conservare gli alimenti in un’idoneo banco frigo, permette di mantenere i prodotti più a lungo e ne garantisce il gusto fresco, evitando che i batteri ne modifichino le qualità, sia all’olfatto, sia al gusto, sia nutrizionale. Sono molti i tipi di banco frigo che si possono utilizzare in base alle esigenze e agli spazi; vetrine espositive, celle frigorifere, banconi refrigerati, armadi refrigerati chiusi o da esposizione.

Il banco frigo dev’essere realizzato in acciaio inox di alta qualità per garantire una veloce e duratura pulizia. Deve montare motori garantiti e proporzionati al volume da refrigerare per mantenere una costante temperatura. Dev’essere pratico per consentire un servizio veloce, e bello esteticamente per invogliare il cliente e dare una sensazione di ordine e pulizia.

La Gasparini Frigoriferi s.r.l. leader nella costruzione di banchi frigo componibili e personalizzati dal 1957, produce seguendo i più alti standard qualitativi, sia nei materiali utilizzati, sia nella progettazione ed installazione.

Ottieni subito un preventivo

Seguici su Facebook