Spedizioni e consegne

Costi di consegna

Consegna franco fabbrica
Consegna presso l’indirizzo del cliente da concordare prima dell’acquisto

Tempi di consegna

Gasparini Frigoriferi S.r.l. si impegna a rispettare i tempi indicati cercando di anticiparli.
In ogni scheda prodotto vengono segnalati i tempi medi per la consegna, e non devono essere considerati dal Cliente vincolanti nei confronti della conclusione del contratto stipulato con.la Gasparini Frigoriferi S.r.l.
I tempi di consegna possono essere verificati in ogni momento dal cliente con gli operatori della Gasparini Frigoriferi S.r.l. mediante comunicazione telefonica o e-mail.
Eventuali anticipi o ritardi nei tempi di consegna indicati nella scheda prodotto o forniti tramite e-mail o telefono non identificabili al momento dell’ordine, ma solamente durante le fasi di preparazione o produzione dello steso, verranno comunicati tempestivamente non appena la stessa Gasparini Frigoriferi S.r.l. ne verrà a conoscenza. Ad ogni modo non potranno essere considerati dal cliente per richieste di risarcimento danni o indennizzo nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

Informazioni di consegna

I prodotti acquistati saranno disponibili franco fabbrica entro i tempi stabiliti, su richiesta potranno essere spediti a mezzo corriere nei tempi e costi da concordare prima dell’acquisto.
Per ogni ordine effettuato, Gasparini Frigoriferi S.r.l. emette idoneo documento di accompagnamento del materiale spedito (Documento di Trasporto) mentre a fattura verrà spedita all’indirizzo di posta elettronica preventivamente comunicata al cliente. Per l’emissione di tali documenti, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
Nel caso in cui si faccia richiesta di spedizione, i costi verranno calcolati in base al volume e peso della merce e al luogo di destinazione, il preventivo è senza impegno e non comporta la conclusione dell’ordine.
Gasparini Frigoriferi S.r.l. provvede a informare il cliente tramite e-mail dell’imminente spedizione. Nell’e-mail saranno presenti tutti i riferimenti utili a seguire la spedizione.
I corrieri nazionali ed internazionali effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, in normale orario lavorativo regolato ed indicato dagli stessi e non possono essere sindacati a Gasparini Frigoriferi S.r.l..
Nessuna responsabilità può essere addebitata a Gasparini Frigoriferi S.r.l. a causa di ritardi nella consegna imputabili al trasportatore incaricato.
I prodotti sono imballati con materiali resistenti e adatti ad assicurare una protezione ottimale durante il trasporto.
Nel caso di ricevimento di merce che presenti evidenti manomissioni e/o rotture degli imballi, il cliente dovrà accettare la merce con “RISERVA DI CONTROLLO”, descrivendo personalmente ed in maniera dettagliata il danno su tutte le copie delle ricevute di consegna del corriere.
Accertata la presenza di un danno causato dal trasporto, il Cliente è tenuto a segnalarlo alla Gasparini Frigoriferi S.r.l. entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce mediante e-mail, completa di documentazione fotografica degli imballi e delle merci danneggiate.
Il Cliente che per qualsiasi motivazione non avrà seguito le indicazioni sopra menzionate del presente contratto non potrà in seguito reclamare a Gasparini Frigoriferi S.r.l. eventuali ammanchi o danni causati dal trasportatore.

Share